sabato 17 novembre 2018

Il Mio Demone, Sara Marino

IL MIO DEMONE di Sara Marino
Derek è un demone a cui piace passare le vacanze sulla terra in compagnia dell'immancabile amico Arthur, che ama la moda e i fiori. Gli umani sono creature curiose e divertenti, ma nulla più: questo è ciò di cui Derek è convinto, prima di incontrare Elena, bionda studentessa alle prese con una ricerca sugli abitanti degli inferi. L'interesse di Derek nella giovane umana supera quanto consentito dalle rigide leggi e tradizioni dei demoni, che impongono indicibili supplizi a chi non le rispetta alla lettera. Elena dovrà scegliere se abbandonare Derek al suo destino, o legarsi a lui in un patto dalle condizioni oscure. Cosa significa che una parte del suo essere ora appartiene al demone? E cosa comporterà portare dentro di sé un frammento dell'essenza di Derek? 
Per proteggere Elena dalle trame tessute dalle famiglie più potenti dell'Inferno, Derek si esporrà alle insidie dei suoi simili, e Sara a sua volta lo soccorrerà, rendendosi conto che il demone dagli occhi verdi le scalda il cuore più di tanti umani. 

In questo viaggio tra le caverne e le lande desolate dell'Inferno, i simpaticissimi personaggi che popolano il libro ci tengono attaccati alle pagine. Riuscirà Derek ad avere la meglio sul suo nemico giurato, che vuole divorare Elena per ottenerne il misterioso potere? E cosa accadrà, una volta che i protagonisti avranno accettato il sentimento che, contro ogni logica, è nato tra loro? La storia di Derek ed Elena ci mostra che gli abitanti dell'Inferno non sono poi così diversi dagli esseri umani, e che l'amore e la fedeltà sono sentimenti che possono nascere e sopravvivere anche nelle condizioni più avverse.
Compra l' e-book o la versione cartacea sul negozio online de Le Mezzelane Casa Editrice.  

Nessun commento:

Posta un commento