sabato 15 giugno 2019

Quattro amici in cerca di guai di Rachele Coerezza

QUATTRO AMICI IN CERCA DI GUAI di Rachele Coerezza

Pietro, Mara e Tino sono tre fratelli che di recente si sono trasferiti con i genitori in una casa nei pressi di un bosco. Con l'arrivo della bella stagione decidono di esplorare i dintorni insieme agli amici Miki e Betta. A loro si aggiunge anche Tobia, cane trovatello, che pare conoscere il bosco e alcuni dei suoi segreti.
L'avventura giocosa si trasforma presto in una missione terribilmente seria: i ragazzi sospettano che nella villa della signora Matilde, al di là del ruscello, stia accadendo qualcosa di losco. Seguendo un indizio dopo l'altro, il gruppo di amici dedicherà la propria estate a svelare il mistero e a liberare, con l'aiuto di genitori e amici, un gruppo di bambini cinesi tenuti prigionieri dai trafficanti.

Un racconto avventuroso che ha per protagonisti dei ragazzini coraggiosi. Pur consapevoli dei rischi, si buttano a capofitto nella missione, indignati dal trattamento riservato a bambini indifesi. Nonostante la paura che incutono i malviventi e i loro cagnacci aggressivi, i ragazzi andranno fino in fondo, coinvolgendo lo zio Roby, ex-poliziotto, che li aiuterà e farà di tutto per assicurare ai piccoli prigionieri un futuro felice e sicuro.

Compra l' e-book o la versione cartacea sul negozio online de Le Mezzelane Casa Editrice.

Nessun commento:

Posta un commento