sabato 26 settembre 2020

Mi chiamo Elisa

Grandi novità in arrivo!

Il mio nuovo romanzo, uno Young Adult dal titolo "Mi chiamo Elisa" pubblicato da Le Mezzelane Casa Editrice, sarà disponibile in versione digitale a partire dal 30 settembre 2020 e in versione cartacea dal 20 ottobre 2020. 

Questa sarà la copertina:

 

 

Elisa ha sedici anni e non ha mai mangiato il pollo con le posate. Ha due fratelli e due sorelle che adora, una migliore amica e tanti progetti per le vacanze. Per capire qualcosa di se stessa tiene un diario in cui racconta la sua estate di avventure vissute con entusiasmo, imprevisti affrontati con delicatezza e infinite sorprese: una nuova amica a Londra, un piatto di spaghetti piccanti al mare, un viaggio in elicottero nel corso di un fine settimana in montagna e un finto appuntamento che, forse, diventerà qualcosa di più.
Al termine dell’estate sono successe così tante cose che Elisa decide di terminare l’esperimento e buttarsi con entusiasmo in tutto ciò che la sua vita di adolescente le riserva.


Due parole sulla casa editrice: 

Le Mezzelane Casa Editrice è una casa editrice italiana nata nel 2016. Ha sede nelle Marche, ma i collaboratori sono distribuiti su tutto il territorio italiano e non solo. Il lavoro de Le Mezzelane Casa Editrice è basato su solidi principi: rigorosamente NoEAP (agli autori non viene richiesto alcun contributo, né acquisto minimo di copie), ogni testo viene affidato alle cure di editor preparati. Le Mezzelane Casa Editrice accetta e propone testi di ogni genere, in una selezione improntata al rispetto di tutti. Non a caso il motto che l'accompagna è "Dietro le parole ci sono le persone."

Dal 2018 faccio orgogliosamente parte dello staff di questa casa editrice in qualità di editor, traduttrice e curatrice della collana di romanzi per ragazzi "Black Moon Street". Ho affidato la mia storia a Le Mezzelane Casa Editrice perché, conoscendone i meccanismi anche dall'interno, ero certa che avrebbe ricevuto la dovuta attenzione a ogni passo, e così è stato: la mia editor Roberta Martinetti, la capo editor Maria Grazia Beltrami e il grafico Alessio Gherardini sono stati fantastici e hanno trasformato le mie fantasie in un vero libro.

 

💖 Non perdetevelo! 💖




Nessun commento:

Posta un commento